ASM, grazie Viola e forza Lanticina

ASM, grazie Viola e forza Lanticina

Milanoeoltre.org – MAGENTA. Sono giorni pieni di saluti e, soprattutto, ringraziamenti per il presidente uscente di ASM Beppe Viola.
Colui che ha guidato in questi anni l’Azienda Speciale Multiservizi “con spirito di servizio verso la città” – così dichiarò quando assunse il ruolo di vertice della partecipata con sede a Magenta in via Crivelli – lascia ora il posto all’avvocato Elisabetta Lanticina, che è stata chiamata a gestire e a sviluppare ulteriormente l’Ente partendo dall’ottima gestione che Viola ha condotto da presidente.
Molte le autorità locali, soprattutto dell’Amministrazione comunale ma non solo, che hanno voluto ringraziare Viola per l’impegno profuso nella gestione dell’ASM.
Tra questi, l’Assessore ai Lavori Pubblici Laura Cattaneo, la quale, dal suo ingresso nella giunta di centrodestra, ha lavorato gomito a gomito con il presidente uscente dell’azienda che eroga servizi per i 10 comuni soci.
Cattaneo saluta Viola con parole di elogio, ringraziandolo, quindi, per l’operato svolto e augurando un futuro roseo a lui e all’avvocato Lanticina chiamata a sostituirlo.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE

“Sono veramente grata a Viola – dichiara l’Assessore – si è dimostrata sin da subito una persona capace e sempre pronta a mettersi al servizio per l’interesse comune, senza mai sottrarsi ai doveri amministrativi di un ente importante come ASM.
Lo ringrazio molto e gli faccio un grande in bocca al lupo”.
Cattaneo non nasconde che vi siano stati anche degli scontri con l’ex numero uno di ASM, i cui motivi sono tuttavia inerenti all’attuazione di strategie per il bene di Magenta: “Non faccio assolutamente mistero che ci sono stati anche delle incomprensioni con Beppe, le cui cause, però, riguardano solo ed esclusivamente fatti e progetti che toccano in pieno il cuore della città.
Sono contenta che ci siano stati immediati chiarimenti, i quali hanno portato armonia in un importante lavoro di squadra”.
Cattaneo ha anche augurato una serena gestione alla neo eletta presidente, l’avvocato Elisabetta Lanticina: “Auguro a lei e a tutto il nuovo cda un sereno lavoro nell’interesse del bene di Magenta e dei cittadini. Sapremo operare in grande sinergia e con spirito servizio.”

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.