Elisabetta Lanticina Presidente dell’ASM

Elisabetta Lanticina Presidente dell’ASM

L’avvocato Elisabetta Lanticina Presidente dell’ASM  

Milanoeoltre.org – MAGENTA. Alla fine è prevalsa la linea del buon senso e dell’efficienza per l’elezione/nomina del nuovo presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi (ASM) di Magenta.
A capo dell’azienda partecipata magentina che gestisce i servizi dei 10 comuni soci, tutti del magentino, è stata eletta l’avvocato Elisabetta Lanticina.
Ad avere la meglio non sono state le rigorose logiche di partito e di alleanze politiche ma la competenza giuridico-amministrativa a tutela e nell’interesse di una ulteriore efficienza dell’importante ente locale.
L’avvocato Elisabetta Lanticina è stata votata all’unanimità dei soci pubblici, su proposta dal dinamico capogruppo consiliare di Magenta Giuseppe Cantoni e dei sindaci di Forza Italia del territorio. Elisabetta Lanticina, infatti, è stata indicata anche perché espressione politica azzurra.
Il voto per l’elezione di Lanticina è stato quindi unanime.
Il ruolo di vicepresidente e amministratore delegato dell’ASM sarà ricoperto da Donatella Colombo, riconfermata come numero due per l’ottimo lavoro sino ad oggi svolto.
Il cda sarà composto dalla segretaria cittadina di Noi con l’Italia Mariarosa Cuciniello, Ambrogio Crespi e Mario Garbini.

LANTICINA: “ONORATA DELLA FIDUCIA CONCESSAMI”; BALLARINI: “SODDISFATTO DALLA SCELTA FATTA”

Lanticina, fresca di elezione, ha voluto commentare il ruolo che le spetta a guida di ASM, ringraziando il presidente uscente: “Il Dottor Viola ha svolto un lavoro sicuramente eccellente e lo dico da utente. In qualità di presidente – spiega Lanticina – voglio valutare bene quali possano essere le esigenze degli utenti, del consiglio, e quindi dei Comuni del territorio, e di tutti i collaboratori dell’ente.”
L’avvocato ha le idee chiare in attesa di avere il via per l’operatività: “Presto sarà mia cura elaborare un piano di lavoro che renderò noto dopo i vari passaggi istituzionali. Per ora di sicuro posso dire che sono onorata della fiducia che mi è stata concessa e che profonderó tutto il mio Impegno per svolgere al meglio il mio incarico.”
A parlare anche il sindaco di Corbetta Marco Ballarini: “Sono soddisfatto per la scelta fatta.
Sono certo che Elisabetta, che conosco, riuscirà a fare un buon lavoro continuando lo sviluppo dell’azienda in essere da diversi anni.
Auguro a tutto il Cda un buon lavoro.”

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.