Forza Italia in piazza a Baranzate!

Forza Italia in piazza a Baranzate!

Monica Inversi

Milanoeoltre.org – BARANZATE. Una serie di imperdibili appuntamenti attendono questa settimana i cittadini di Baranzate con i candidati che sono in piena attività elettorale e vogliono incontrare l’elettorato.
Parliamo della Lista ANGELINI SINDACO – ALTERNATIVA PER BARANZATE che vede tutto il centrodestra unito sotto un unico progetto: diamo a Baranzate una gestione comunale che sia forte espressione della popolazione che ama davvero il proprio luogo in cui vive.

Questa domenica scorsa in Piazzetta Primo Maggio, al gazebo allestito da Forza Italia, sono stati tanti i cittadini che si sono fermati a chiedere quale sia il programma e come si pensa di risolvere alcuni seri problemi della città.
A Monica Inversi, nota per la sua disponibilità umana e solidarietà sociale, in tanti hanno posto domande in merito alle problematiche di vita quotidiana: i nidi d’infanzia, l’integrazione sociale delle persone meno abili e le loro famiglie che le assistono, gli anziani in difficoltà e non di meno la convivenza urbana con gli animali domestici.
In Monica Inversi gli elettori di Baranzate hanno trovato la persona giusta che ha fornito loro risposte esaurienti con le sue serie quanto ‘semplici ricette’ : una buona dose di umanità e di buon senso, di vera disponibilità amministrativa e una sana pianificazione politico-sociale.
Non meno esigenti sono stati i cittadini di Baranzate che si sono rivolti agli altri candidati di Forza Italia presenti al gazebo: Matteo Ruggiero, Maria Di Muzio e Giacomo Colonnetta.

Una vera conferenza face to face tra candidati ed elettori che, così come in Monica Inversi, hanno trovato risposte chiare, esaurienti e progetti concreti e attuabili anche in Ruggiero, Di Muzio e Colonnetta.
Questi ultimi tre, infatti, hanno informato gli elettori di Baranzate in merito a cosa intenderebbe fare la Giunta del Candidato ANGELINI Sindaco se fosse adeguatamente votata.

Le risposte hanno riguardato temi legati alla cultura e allo sport, alle scuole materne e ai disabili, al decoro dell’arredo urbano per una Baranzate più vivibile sino al sostegno e il rilancio delle attività commerciali e artigianali locali.

Vera Cocucci a Baranzate
Monica Inversi con i colleghi candidati al consiglio comunale di Baranzate, ‘adeguatamente mascherati’, saranno pronti a confrontarsi e a parlare con i cittadini ancora questo prossimo giovedì 10 Settembre in Piazza Mercato.
Sabato 12 l’appuntamento sarà invece nel parchetto del Quartiere Florida dove interverrà il consigliere Metropolitano della Città di Milano Vera Cocucci.
L’autorevole esponente di Forza Italia, nonché espressione istituzionale dell’area Metropolitana, avvocato Vera Cocucci, sarà presente proprio per dare il proprio apporto politico-culturale e il meritato sostegno politico ad ALTERNATIVA Per BARANZATE.
Anche Domenica 13, quindi, i cittadini che prima di andare a votare vorranno confrontarsi con i propri probabili futuri amministratori comunali potranno farlo recandosi al gazebo di Forza Italia che sarà allestito in via Gorizia.

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (2 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.