Gallera, commozione a Cremona

Gallera, commozione a Cremona

Milanoeoltre.org – CREMONA. “Il nuovo ospedale da campo donato dalla ONG americana Samaritans Purse entra in funzione da oggi accanto al presidio di Cremona.
E stato realizzato in 36 ore grazie anche al supporto dei militari italiani. Avrà fino a 60 posti letto oltre a 8 postazioni di terapia intensiva.
Ho salutato poi gli straordinari professionisti del Ospedale Cremonese, veri e propri eroi, che stanno affrontando l’emergenza coronavirus con grande professionalità e umanità.
Commovente anche il supporto dei cittadini verso il proprio ospedale: ogni giorno arrivano nelle corsie generi di conforto, Cibo e dolciumi per medici e infermieri che difficilmente riescono ad allontanarsi durante i turni di lavoro sempre più impegnativi.
Forza ragazzi.”.
Questo è il riepilogo di quanto accaduto di bello questa mattina a Cremona e raccontato proprio da Giulio Gallera sul suo profilo Facebook.
Il rassicurante assessore Gallera, oramai noto e apprezzato in tutta Italia per la sua tenacia e competenza, oggi non è riuscito a nascondere la sua commozione nel raccontare i sacrifici e i rischi che stanno correndo sulla propria pelle tutto il personale sanitario dell’ospedale di Cremona e di tutti gli ospedali lombardi.

 

 

 

 

 

ECCO IL VIDEO DELLA GIORNATA INAUGURALE DELL’OSPEDALE DA CAMPO (cliccate)

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgiuliogallera%2Fvideos%2F169868033980325%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.