Per Gallera e giunta tampone negativo

Per Gallera e giunta tampone negativo

milanoeoltre.org MILANO. Dopo il caso di positività riscontrato a carico dell’assessore regionale Mattiinzoli, questa mattina tutti gli altri assessori della giunta di Attilio Fontana di sono sottoposti ai controlli sanitari. A tarda serata sono pervenuti i risultati che sono stati comunicati dall’assessore Gallera; anch’egli tra quanti sottoposti ai controlli.
”Sono tutti negativi gli esiti dei tamponi per l’accertamento del coronavirus effettuati questa mattina ai componenti della Giunta regionale a seguito della positività riscontrata nella notte per l’Assessore Alessandro Mattinzoli”. Lo ga testualmente riferito l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.
“I test sono stati eseguiti in ottemperanza con le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per gli operatori pubblici che svolgono funzioni ritenute essenziali” – aggiunge Gallera.

“I test sono stati eseguiti in ottemperanza con le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per gli operatori pubblici che svolgono funzioni ritenute essenziali” – ha concluso l’Assessore Gallera.

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.