Gallera incontra i legnanesi azzurri

Gallera incontra i legnanesi azzurri

Milanoeoltre.org – LEGNANO. L’assessore Giulio Gallera è stato ospite l’altra sera della sezione di Legnano di Forza Italia, impegnata nella campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco e del nuovo consiglio comunale della città.
Presenti il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Carolina Toia e tutti i candidati forzisti, a cominciare dal consigliere uscente Roberta Paparatto, coordinatrice locale del partito e capolista, Gallera ha condiviso entusiasmo e determinazione della squadra, composta in gran parte da giovani, con il significativo supporto di alcuni elementi “storici” del partito, punti di riferimento imprescindibili per la riuscita del progetto di riportare FI al centro della vita pubblica, politica e amministrativa di Legnano.
Preziosi i consigli di Gallera il quale, nell’epoca dei social media e di internet, ha sottolineato come il contatto diretto, il passaparola e il confronto con le persone siano non solo importanti ma determinanti per coinvolgere gli elettori e convincerli della validità dei valori liberali e cristiani che da sempre distinguono e contraddistinguono Forza Italia nella coalizione di centrodestra.
Valori che,insieme al riconoscimento dell’individuo, le sue potenzialità, il suo ingegno, la sua libertà, dedicano spazio, attenzione, energie e risorse al sociale e alle categorie più deboli.
La serata è proseguita con l’approfondimento delle problematiche che interessano nello specifico il territorio legnanese.
Giulia Gallera sarà presto nuovamente presente a Legnano, già sabato 12 settembre, nell’ambito di una giornata che vedrà i candidati di Forza Italia protagonisti in città, in una serie di incontri con la cittadinanza “open air”, a diretto contatto con gli elettori, i loro problemi, le loro aspettative.

(Nelle foto, alcune immagini dell’assessore fotografato con i candidati)

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (1 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.