Gallera, un coro di consenso popolare

Gallera, un coro di consenso popolare

Milanoeoltre.org – MILANO. Un respiro di sollievo per milioni di Lombardi che vivono momenti di grande ansia per la pericolosa epidemia virale.
Un momento di chiarezza e di concreta realtà date dalla limpidezza delle parole e dell’atteggiamento equilibrato di Giulio Gallera.
La videoconferenza stampa di oggi ha fatto registrare un affollamento della rete web che forse non ha precedenti.
Basti pensare che solo sul profilo personale della pagina Facebook di Giulio Gallera il suo video è stato visualizzato addirittura 200 mila volte.
Numeri da capogiro che quotidianamente fa registrare il politico milanese che con il suo modo di fare signorile, garbato, chiaro e leale sta riavvicinando alla politica anche i cittadini più ritrosi.
Giulio Gallera ha gestito oggi una conferenza stampa molto complessa nella quale ha esordito replicando duramente, ma con grande contegno, alle dure e ingiuste accuse e polemiche mosse dagli oppositori politici contro lo straordinario lavoro di Regione Lombardia.
Gallera, tuttavia, è andato oltre. Si è concentrato nel fornire le buone notizie del giorno non nascondendo quelle non certo favorevoli.
Ma ecco il video di oggi, 24 marzo 2020, che solo poche famiglie lombarde non hanno ancora visualizzato.

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia – www.lombardianotizie.online – CONDIVIDETE PER INFORMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE #FERMIAMOLOINSIEME

#Coronavirus, ultime notizie da Palazzo Lombardia – www.lombardianotizie.online – CONDIVIDETE PER INFORMARE IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE #FERMIAMOLOINSIEMEIn caso di sovraccarichi refresha la pagina oppure collegati a Twitter @reglombardia, Youtube Regione Lombardia o https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/home #FERMIAMOLOINSIEME

Posted by Giulio Gallera on Tuesday, March 24, 2020

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.