La Spiga D’oro al Bassini di Cinisello

La Spiga D’oro al Bassini di Cinisello

Milanoeoltre.org – CINISELLO BALSAMO. Anche l’Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ha partecipato l’altro pomeriggio all’importante evento che si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Cinisello Balsamo in occasione dell’annuale consegna della Civica Onorificenza cittadina “ La Spiga d’Oro”, che  per l’anno 2020 è stata conferita all’Ospedale Bassini.
Questa la motivazione dell’assegnazione dell’importante riconoscimento è stata letta dal  Sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi: “all’Ospedale Edoardo Bassini e a tutto il suo personale: operai, addetti al Servizio Mensa, addetti al Servizio Pulizie, Personale Amministrativo e Direttivo, volontari, infermieri, Medici stagisti, Medici, Professori, per lo sforzo straordinario, la dedizione, la grande umanità e professionalità dimostrata durante l’emergenza sanitaria a causa della pandemia da Covid-19.
L’Ospedale Bassini, grazie a tutto il personale che lo ha rappresentato, incrementando, nelle varie fasi della pandemia, il proprio servizio operativo, ha costituito un punto fermo per la nostra comunità e ha risposto al meglio delle proprie possibilità alle necessità derivanti da un’emergenza sanitaria di simile portata.”.
Alla presenza di tutte le Autorità Civili e Militari Cittadine oltre che alle Associazioni cittadine che hanno collaborato nei primi mesi della pandemia con l’Amministrazione Comunale, inoltre per il prezioso lavoro svolto soprattutto nel primo periodo di emergenza Covid-19 è stato consegnato anche un singolo riconoscimento ad ogni medico di base cittadino.

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.