LANTICINA, L’ASM PUNTI ALL’ECCELLENZA

LANTICINA, L’ASM PUNTI ALL’ECCELLENZA

Milanoeoltre.org – Magenta. Il nuovo Presidente dell’Azienda Speciale Multiservizi di Magenta, l’avvocatessa Elisabetta Lanticina, è già a lavoro da settimane con il suo staff della direzione generale.
Dal comunicato stampa diffuso ieri si evidenziano già i primi ottimi segnali di dinamismo verso una rinnovata efficienza dell’Ente.
Nella comunicazione della Presidente si legge “L’avvocato Lanticina ha già rivisitato i vari contratti di fornitura e con il suo staff sta operando per far sì che i servizi offerti dell’ASM siano un’eccellenza per il territorio e non potenziali fonti di disappunto da parte degli utenti”.
Dietro questa elegante esposizione non è da escludere che si celi una dura presa di posizione della Presidente e della Direzione Generale scaturita dai ‘rallentamenti’ nella cura del verde pubblico da parte di alcuni fornitori.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Multiservizi si riunirà entro settembre. All’ordine del giorno, attualmente in fase di definizione, vi saranno numerosi provvedimenti – si legge nel comunicato stampa – finalizzati a dare un rinnovato forte impulso qualitativo all’attività dei servizi offerti ai Comuni soci e, quindi, agli utenti finali”.
“Si tratterà del primo CDA operativo – si legge inoltre – presieduto dal nuovo Presidente, avv. Elisabetta Lanticina, la quale ha già avviato un intenso lavoro di confronto riorganizzativo con il direttore generale e il responsabile del personale al fine di ottimizzare al massimo le risorse di cui l’Ente dispone”.
Elisabetta Lanticina, mettendo da parte appartenenze politiche, lancia infine un chiaro deciso messaggio da manager a quanti operano ed usufruiscono dell’ASM:
“Si può far meglio e di più: questo l’obiettivo che intendo perseguire. Per poter raggiungere questo risultato confido nel sostegno e nella collaborazione dei qualificati membri del Cda, sia di tutto il personale dell’ASM”.

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (1 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.