Monica Inversi dà voce ai quattrozampe
https://youtu.be/Pkd4PsT9CDM?t=2

Monica Inversi dà voce ai quattrozampe

Milanoeoltre.org – BARANZATE. Niente bandiere di Forza Italia o della lista ANGELINI SINDACO – ALTERNATIVA PER BARANZATE  sotto il cui simbolo Monica Inversi è candidata per l’imminente rinnovo del Consiglio Comunale.
Gli unici colori che ieri hanno sfilato a Baranzate sono stati alquanto insoliti per un movimento politico: il marrone, il nero, il bianco e… dei cani che civilmente hanno fatto sentire la loro vivace presenza.
L’iniziativa promossa da Monica Inversi, assieme a numerose famiglie di Baranzate, è stata quella di voler sottolineare l’importanza di destinare più aree verdi agli animali domestici.
Un problema questo che non riguarda solo quanti sono in possesso di un amico a quattro zampe.
Il disagio della mancanza di aree adeguate, infatti, lo avvertono anche i cittadini che non posseggono un cane e che invece talvolta, loro malgrado, sono costretti a subirne le conseguenze a causa della maleducazione dei proprietari.
Una questione apparentemente banale che non appartiene ad un confronto sociale, come avviene, tra proprietari di cani e non.
E’ un servizio che dev’essere affrontato a livello comunale rispondendo alle esigenze materiali necessarie per garantire la civile convivenza.
Monica Inversi, tra i progetti a sostegno dei suoi concittadini, è impegnata a far di tutto affinché la prossima amministrazione di Baranzate si occupi di questo piccolo problema che se trascurato si trasforma in un vero disagio per la comunità.

TAGS

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (1 )
Serve aiuto?
Inviaci una segnalazione o un suggerimento, grazie.